COS COGEME- Vendita Immobile Sociale
12692
post-template-default,single,single-post,postid-12692,single-format-standard,theme-strata,strata-core-1.0.5,woocommerce-no-js,strata-theme-ver-3.1,ajax_fade,page_not_loaded,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.3,vc_responsive

Blog

COS COGEME- Vendita Immobile Sociale

19:16 02 Dicembre in Comunicati

Cogeme Set S.p.A. in liquidazione e concordato preventivo

VENDITA IMMOBILE SOCIALE

Milano, 27 novembre 2019 – Cogeme Set S.p.A. in liquidazione ed in concordato preventivo (“Cogeme” o la “Società”) rende noto che nel contesto della procedura concorsuale minore C.P. N. 04/2014, innanzi al Tribunale di Frosinone, Giudice Delegato Dott. Andrea Petteruti, Commissario Giudiziale Avv. Antonello Lucchese, Liquidatore Giudiziale Avv. Annamaria Petricca, all’ulteriore esperimento di vendita del 17 settembre 2019 il lotto unico di proprietà della Procedura, consistente nella piena proprietà per l’intero del compendio immobiliare sito in Comune di Patrica (FR), contrada Ferruccia n. 18 – Loc. Pantane, costituito da n. 4 capannoni  adibiti a sito produttivo e uffici direzionali (A), strada privata di accesso ed aree di pertinenza (B), fabbricato  destinato ad alloggio del custode (C) e cabina elettrica (D), è stato aggiudicato provvisoriamente all’unico offerente al prezzo minimo di Euro 949.219,00, con facoltà concessa al Liquidatore Giudiziale di ricevere offerte migliorativa in aumento entro il termine di 10 (dieci) giorni rispetto alla data di vendita.

A seguito di ricezione di offerta irrevocabile d’acquisto migliorativa nei termini previsti, il Liquidatore Giudiziale ha proceduto alla sospensione della vendita svolta in data 17 settembre 2019 e ha indetto una gara competitiva tra aggiudicatario provvisorio e offerente per il giorno 10 ottobre 2019.

All’esperimento di vendita del 10 ottobre 2019, il lotto unico è stato aggiudicato definitivamente al prezzo di Euro 1.201.810,00.

Il presente comunicato è disponibile sul sito www.cogemeset.it.
COGEME SET S.p.A. in liquidazione ed in concordato preventivo
Dott. Luigi Petrosino
Liquidatore Unico